Chi siamo – Wally ci racconta.

Il Cafè Piramidi a Vila di Sopra è stato inaugurato il 6 luglio 1989. Inizialmente è stato progettato come caffetteria; ma con il passare degli anni il mio entusiasmo per la pasticceria è cresciuto sempre di più – quindi ho deciso di offrire ai miei cliente qualcosina di dolce che possa accompangare un buon caffè.

Ho detto a mia madre: “I dolci li faccio io.”, la sua risposta è stata: “Come pensavi di farli se non hai mai fatto una torta in vita tua?”, al che le ho detto: “Si potrà pur imparare a farle, no!” Detto, fatto! Passo dopo passo, le mie capacità si sono sviluppate e oggi le mie torte sono ciò che i nostri ospiti amano di più del Cafè Piramidi. Le mie torte sono leggere, senza ingredienti nocivi, con prodotti locali e freschi e in continua evoluzione di gusto e sapore. Le mie torte sono fatte con amore.

Siccome la richiesta era grande abbiamo deciso di ampliare la cucina e dopo due anni dall’apertura siamo partiti con il servizio ristoro offrendo piatti tradizionali altoatesini. La cucina si focalizza sulla tradizione e la qualità con piatti regionali, rigorosamente fatti in casa. Durante il periodo estivo vengono proposti una varietà di piatti a base di funghi porcini e finferli del bosco vicino, ma non solo. Come dessert invece ci si può sbizzarire al buffet delle torte.

Orari di apertura:

ore 08:00 – 18:00
Giorni di riposo: mercoledi, giovedi

Visitateci

Via Schießstand 2
I-39030 Perca

Contattateci

Tel. +39 0474 401 371
pyramidencafe@hotmail.com

Follow Us